venerdì 8 giugno 2012

Letterine d'amore (?)

Stamattina all'asilo, mentre abbottonavo il grembiulino a Paperotto, una sua amichetta gli ha consegnato una letterina con su scritto "ALENDO" ("Scusa MammadiPaperotto ma ho sbagliato a scrivere") e tantissimi cuoricini disegnati. Tra i tanti cuoricini c'era anche una stella, contrassegno della bimba. Paperotto mi guarda e mi dice: "Mamma è per me? Me la apri?". La bambina timidamente si avvicina, si scusa di nuovo per aver sbagliato a scrivere e aspetta una reazione di Paperotto che invece le fa notare la presenza della stellina: "Guarda: è una stella, il tuo contrassegno!". E lei, un po' scocciata: "Certo... se no come facevi a capire che te l'avevo spedita io?". Intraprendente...
Li adoro a questa età, danno il meglio di loro.

11 commenti:

  1. Allora è la sua prima spasimante ? Iniziamo bene è già un piccolo promettente latin lover mi sà tanto che avrai il tuo bel da fare ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah... inizio a prendere lezioni di stregoneria per diventare una buona suocera ;)

      Elimina
  2. che cariniiiiii
    anche io adoro questa età
    Bacio bacio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì Sam... vorrei tanto che gli rimanesse quel po' di quell'incoscienza e spontaneità che li caratterizza a questa età. Purtroppo tra qualche anno le cose cambieranno... crescono troppo velocemente!

      Elimina
  3. oddio son tenerissimiiiiii!!! sono adorabili davvero! :))))

    RispondiElimina
  4. La penso anch'io come te ...sono adorabili !!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giuro Silvia che quando leggo i resoconti di Carlo lo penso in continuazione. Ho un debole per tuo figlio... sappilo!

      Elimina
  5. Che bell'età, un piacere rileggerti, ma che bel templare, con tutti questi libri!! angela

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Angela :) Appena ho un attimo di tempo modifico un pochetto il template. Questo è uno di quelli in "dotazione".

      Elimina